Stanco dei soliti corsi d’inglese? Tiro Service ha la soluzione che fa al caso tuo: corsi di lingua straniera per bambini, studenti, adulti e imprese, a domicilio o in azienda. Lezioni di inglese, russo, cinese, spagnolo e portoghese, pensate per tutti i livelli, dal principiante all’avanzato, che si basano su contenuti formulati appositamente per raggiungere determinati obiettivi e soddisfare specifiche necessità conoscitive e di apprendimento.
La Tiro Service mette a disposizione dei suoi allievi docenti qualificati e di lunga esperienza. Il dr. Marco Rossillo, titolare della Tiro Service, con esperienza pluriennale nell’insegnamento, coordina i vari docenti intervenendo su metodi, approcci e contenuto delle lezioni, allo scopo di strutturare dei corsi che consentano agli allievi di apprendere una lingua per loro nuova o con cui hanno una scarsa dimestichezza, con entusiasmo e voglia di scoprire slang, curiosità, elementi culturali e qualunque altra sfaccettatura facente parte del linguaggio di un popolo. 
I corsi di lingua da Noi offerti rappresentano un’opportunità da non perdere per conoscere nuove persone, conversando e divertendosi con loro in un’altra lingua. L’apprendimento non termina una volta conclusa la lezione: l’insegnante consegna ai propri allievi del materiale didattico utile per continuare a studiare e fare esercizio in totale autonomia anche da casa, mettendo così in pratica quanto si è appreso durante le lezioni. 
 

Insegnanti madrelingua a tua disposizione per corsi di lingua pratici e funzionali.

Insegnanti madrelingua English Bridge School Roma
 
Giovani, qualificati e pieni di entusiasmo: i nostri insegnanti, dotati di un’elevata attitudine alla formazione e all’insegnamento, seguono gli allievi con estrema attenzione durante tutto il corso, allo scopo di individuare dubbi e lacune e colmarli nel più breve tempo possibile attraverso una formazione mirata. Durante le lezioni, gli insegnanti sono soliti ricreare situazioni quotidiane in modo da consentire all’allievo di esprimersi al meglio, acquisendo una maggior capacità di comunicazione e sicurezza nell’esposizione. Durante il corso, gli insegnanti sottopongono gli allievi ad una serie di test linguistici, allo scopo di verificare il livello raggiunto e consentire l’acquisizione di una competenza a 360 gradi. Inoltre, si avvalgono spesso dell’utilizzo di materiale fonetico per favorire le capacità di ascolto e comprensione della lingua. In generale, l’obiettivo primario di ogni corso è quello di rendere l’allievo autonomo sotto il profilo linguistico, in grado, cioè, di sostenere con disinvoltura qualunque conversazione o situazione, anche in vista di un esame importante. Per concludere, ci teniamo a sottolineare che ciascun insegnante è tenuto ad osservare sempre l'orario concordato con gli allievi garantendo la massima puntualità.